PANNOLINI E PANNOLONI

Gli utenti del Comune di Selargius che hanno necessità di smaltire pannolini e pannoloni, possono attivare il Servizio di ritiro aggiuntivo di pannoloni/pannolini/assorbenti compilando il modulo di richiesta che trovate qui:

Modulo Attivazione servizio Pannolini/pannoloni

Il servizio, una volta attivo, ha una durata di 12 mesi dall'attivazione.

Si attiva inviando il modulo alla pec del protocollo del Comune, protocollo@pec.selargius.ca.it, oppure consegnandolo a mano c/o Ufficio protocollo.

Si annulla inviando una pec al protocollo del Comune, protocollo@pec.selargius.ca.it, facendo riferimento all'iscrizione precedentemente fatta.


CALENDARIO RACCOLTA 
Il rifiuto potrà essere conferito tre volte la settimana secondo le seguenti modalità:
- il lunedì e mercoledì: i rifiuti dovranno essere conferiti esclusivamente nelle buste rosa negli orari previsti per le altre frazioni (entro le 6,00 del mattino o meglio, la sera prima del giorno dedicato alla raccolta).

- il venerdì: congiuntamente con il rifiuto secco. Potrà essere conferito anche all’interno della busta del secco. La busta potrà essere inserita anche all’interno del contenitore del secco.
La busta rosa dovrà contenere solo pannolini e/o pannoloni e/o assorbenti.

FORNITURA KIT SACCHI
La fornitura della buste rosa verrà consegnata dalla Campidano Ambiente all'UFFICIO CLIENTI al Centro Servizi, Zona industriale, Via Fleming 09047 Selargius (Ca):
Mattina: martedi, mercoledì e giovedì dalle ore 9.30 alle ore 11.30 e Pomeriggio: martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00

Una volta terminata la fornitura di buste rosa (sei mesi) gli aventi diritto, iscritti al servizio, potranno avere la fornitura successiva (altri sei mesi).


Per qualsiasi informazione è sempre possibile contattare il Filo Diretto:
Telefono:
800.12.09.60 da fisso
070.33.26.203 da cellulare
Dal lunedì al venerdì 9.00 - 13.00 e 15.30 - 17.00
Il sabato dalle 9.00 alle 13.00
Email: info@campidanoambiente.it