INDAGINE SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

Nel corso dell'anno 2010 e 2012, l’azienda Campidano Ambiente s.r.l. ha commissionato a società esterne (specializzate nelle ricerche di mercato), Convoice (nel 2010) e Advert (nel 2012), un'indagine telefonica con tecnologia CATI (Computer Assisted Telephone Interviews) sulla soddisfazione della cittadinanza in merito ai servizi offerti nei comuni attualmente serviti: Monserrato, Selargius e Sinnai.

Sono state realizzate 1.390 interviste svolte presso un campione casuale della popolazione residente nei comuni sopraindicati, di età superiore ai 18 anni.

Il campionamento medio ha tenuto conto anche dell’allocazione geografica dei cittadini coinvolti e ha consente di ottenere una precisione statistica dei dati rappresentativi della popolazione, con un livello di confidenza del 95% ed un margine di errore medio del +/- 4,5%.

Di seguito riportiamo la sintesi, i documenti e le analisi dati espresse dal campione intervistato nell'anno 2010 e 2012:



CUSTOMER SATISFACTION ANNO 2012

Risultati di sintesi indagine 2012

Presentazione dati indagine 2012

Documento informativo 2012


CUSTOMER SATISFACTION ANNO 2010

Risultati di sintesi indagine 2010

Presentazione dati indagine 2010

Documento informativo 2010

La raccolta differenziata si impara tra i banchi di scuola!
Trasparenza del servizio di gestione dei rifiuti urbani
Decreto Legislativo n.33
Guida interattiva alla raccolta differenziata.