NUOVO GESTORE PER IL COMUNE DI SELARGIUS DAL 1° AGOSTO
Dal
1° Agosto 2022 il servizio di gestione dei rifiuti urbani del Comune di Selargius
sarà affidato all’azienda GESENU SpA.I cittadini potranno rivolgersi a Gesenu e ai suoi canali di comunicazione messi a disposizione per il Comune di Selargius sin da subito, per qualsiasi problematica relativa al servizio di raccolta differenziata e servizi forniti.
In particolare:
-
Ufficio Clienti: Per chiedere informazioni, prenotare servizi, fare segnalazioni, ecc..
Numero verde (SOLO DA RETE FISSA): 800.141.791
Solo da cellulari: 070. 8550270
WhatsApp 333.9553215. (solo chat)
da lunedì a venerdì 8.30 - 12.00 e 15.00 - 18.00 | Sabato dalle 8.30 alle 13.00
-
Pagina webwww.gesenu.it | Nella nuova pagina web dedicata al Comune di Selargius.
https://www.gesenu.it/pagine/comune-selargiusDove sarà possibile trovare tutte le novità del servizio, calendari di raccolta, informazioni, ecc.
-
Pagina Facebook“Gruppo Gesenu” | Per informare i cittadini in modo sempre più capillare ed innovativo, c’è la pagina Facebook, grazie alla quale i cittadini possono interagire con l’azienda ed essere sempre informati sulle novità del servizio di raccolta.