NUOVO GESTORE PER IL COMUNE DI MONSERRATO DAL 1° GIUGNO

Dal 1° Giugno 2022 il servizio di gestione dei rifiuti urbani del Comune di Monserrato è stato affidato all’azienda GESENU SpA, che si è aggiudicata la gara di appalto indetta dal Comune.

I cittadini potranno rivolgersi a Gesenu e ai suoi canali di comunicazione messi a disposizione per il Comune di Monserrato sin da subito, per qualsiasi problematica relativa al servizio di raccolta differenziata e servizi forniti.

In particolare:
- Ufficio Clienti
NUMERO VERDE (SOLO DA RETE FISSA): 800.141.791
SOLO DA CELLULARI: 070. 8550270

Orario: da lunedì a venerdì 8.30 - 12.00 e 15.00 - 18.00 | Sabato dalle 8.30 alle 13.00
Per chiedere informazioni, prenotare servizi, fare segnalazioni, ecc..

 - Pagina web
www.gesenu.it | Nella pagina web dedicata al Comune di Monserrato
https://www.gesenu.it/pagine/monserrato
Qui sarà possibile trovare tutte le novità del servizio, calendari di raccolta, informazioni, ecc.


- Pagina Facebook
Gesenu” | https://www.facebook.com/GesenuSpa
Per informare i cittadini in modo sempre più capillare ed innovativo, c’è la pagina Facebook, grazie alla quale i cittadini possono interagire con l’azienda ed essere sempre informati sulle novità del servizio di raccolta.



La raccolta differenziata si impara tra i banchi di scuola!
Trasparenza del servizio di gestione dei rifiuti urbani
Decreto Legislativo n.33
Guida interattiva alla raccolta differenziata.